Nuvole in viaggio 2023

Non è vera estate senza le inziative delle Nuvole in viaggio, che dopo l’anteprima microcinematografica nel cortile di MensCorpore proseguono alla Cascina Pelesa. Ecco qui il calendario con il primo blocco di appuntamenti, c’è veramente l’imbarazzo della scelta!!! La proiezione del film “Vita accidentale di un anarchico” sarà anticipata alle ore 21.00

Il Gigante egoista di Oscar Wilde

Lo spettacolo “Il gigante egoista (muri)” con protagonista l’orchestra La Nota in Più – Centro e Orchestra e gli attori Giacomo Poretti e Daniela Cristofori, è stato magico ed emozionante! Una di quelle serate difficili da dimenticare

Festival Fabergamo 2022

Chitina artistica organizza la quarta edizione del festival Fabergamo con il patrocinio della Fondazione De André e de Comune di Bergamo, la rassegna racconterà la contemporaneità attraverso gli occhi delle donne. Come spesso è accaduto le giornate si arricchiscono di nuove testimonianze che attualizzano la proposta, vediamo come al solito la possibilità di riflettere sugli …

Festival Fabergamo 2022 Leggi altro »

quelle…100 donne come Alda

Venerdi 6 maggio nella splendida cornice delle carceri di Sant’Agata, luogo panoptichiano per eccellenza, l’associazione culturale “ Chitina Artistica” ha colto l’occasione di presentare il libro “ Cento donne come Alda” edito da Xe edizioni in collaborazione con Gerardo Ferrara e con il contributo fotografico di Enzo Eric Toccaceli. Nel libro attraverso le più svariate …

quelle…100 donne come Alda Leggi altro »

Camminata per Spazio Autismo

Per iscriversi è necessario recarsi nella sede di Spazio Autismo , via Alcaini 1 Bergamo dal 23 al 27 Agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con l’adesione si riceverà la bellissima maglietta tecnica di Spazio Autismo.

Fabergamo

Festival sui temi di Fabrizio De André FABERGAMO 2021 (Dammi quello che vuoi io quel che posso) Programma provvisorio del festival 2021:  ”Anime Salve, Si va a Caritare” Per la terza edizione del festival sui temi cantati da Fabrizio de André abbiamo scelto il tema della Solitudine in tutte le sue possibili declinazioni. L’album che …

Fabergamo Leggi altro »

Skip to content